Migration Agent in Australia

Migration Agent in Australia
Inizia da qui

L’Australia è un mondo a sé. E questo già si sapeva. Ma forse quello che non tutti sanno è che la maggior parte delle qualifiche e delle certificazioni ottenute in Italia, non trovano sempre corrispondenza in Australia. Spesso richiedono un’integrazione e una lunga trafila burocratica. Inoltre per praticare la maggior parte delle professioni è necessario superare l’esame IELTS e l’iscriversi all’ordine professionale. Il migration agent in Australia può aiutarti a capire come ottenere la residenza permanente.

Consulenza con l'Agente di Immigrazione

Se vuoi trasferirti in Australia per sempre hai bisogno di un agente di immigrazione, un avvocato specializzato in visti permanenti.

Scopri di più
Consulenza con l'Agente di Immigrazione

Chi vuole vivere un’esperienza temporanea con il working holiday visa, viaggiare e lavorare in Australia, così come chi vuole richiedere uno student visa per migliorare il proprio livello d’inglese oppure ottenere una qualifica professionale di certo non ha bisogno di un avvocato per capire come trovare un lavoro per mantenersi. La situazione si complica quando ci si vuole trasferire in Australia. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del Dipartimento d’Immigrazione australiano immi.homeaffairs.gov.au. Ricorrere ad un migration agent che sappia interpretare e applicare la legge può fare la differenza.

Il nostro agente di immigrazione si chiama Riccardo Ippoliti (1386990) che forse conosci già grazie alle dirette di ogni giovedì su Facebook. Il suo studio si chiama Australia Legal e vanta un team di esperti di immigrazione e visti permanenti, tra cui l’agente registrato Stefano Cerqua (1805443). Entrambi possono assisterti su pratiche di visti permanenti.

Ecco alcuni casi in cui è consigliato rivolgersi a un migration agent in Australia:

  • Partner visa: se sei sposato o fidanzato con un cittadino/a australiano/a e vuoi richiedere un visto permanente
  • Skilled visa: se hai esperienza dimostrabile nel tuo settore, la tuo professione rientra nella Combined  List of Eligible Skilled Occupations, hai un diploma o laurea e livello d’inglese medio-alto (da IELTS 6 in su) e vuoi richiedere un visto a punti.
  • Sponsor visa: se il tuo datore di lavoro vuole sponsorizzarti
  • Refusal: se hai ricevuto un rifiuto in passato e vuoi fare ricorso o richiedere un nuovo visto
  • Student visa assessment level country 2 o 3: se provieni da un paese dove le condizioni per entrare in Australia come studenti sono più rigide.
  • Consulenza personalizzata: per ricevere informazioni dettagliate sulle leggi d’immigrazione, i requisiti e un’analisi della tua situazione.

*Just Australia è un’agenzia educativa e come tale non può fornire consigli d’immigrazione.

Contattaci