Accommodation in Australia

Accommodation in Australia Image

La soluzione ideale è quella di scegliere un ostello già dall’Italia e poi cercare una casa da condividere con amici e compagni d’appartamento, da tutto il mondo per migliorare il proprio inglese e per integrarti più velocemente. Non tutti trovano casa al primo colpo ed è meglio rassegnarsi all’idea di trascorrere almeno un paio di settimane in ostello oppure in una casa condivisa. Un’esperienza spesso divertente, utile per fare nuove amicizie e per ambientarsi un po’. Ecco alcuni consigli.

Ostelli

Siamo convenzionati con tantissimi ostelli in tutta l’Australia e possiamo quindi prenotare per te un posto letto in tutte le città. Abbiamo selezionato gli ostelli più belli, quelle con le recensioni migliori e quelli con più attività e servizi dedicati a te che sei appena arrivato! Un’occasione per conoscere nuovi amici e ambientarti al meglio. Come fare? Compila il contact form qua sotto, specificando la tua data di arrivo e la città preferita.

Studentati e case condivise

Se l’idea dell’ostello non ti convince, perché preferisci un alloggio più simile ad una casa da condividere con altre persone, puoi scegliere uno studentato, in particolare a Melbourne oppure una casa da condividere con altri ragazzi, in tutte le città. La soluzione ideale per il primo mese, fino a quando non hai trovato la tua casa, con i tuoi amici!

Homestay

Un’altra soluzione interessante, soprattuto per i più giovani è quella di vivere un’esperienza in una famiglia australiana, in modo da migliorare il tuo livello d’inglese e integrarti al meglio, fin da primi giorni. Leggi questo articolo! 

Siti per affitti

Agenzie per affitti

Contattaci