Aprire un conto corrente in Australia

Aprire un conto corrente in Australia Image

Aprire un conto corrente in Australia è fondamentale ed è tra le prime pratiche da sbrigare una volta messo piede down under. Grazie ad una convenzione con Commonwealth Bank Just Australia si occupa di aprire gratuitamente il tuo conto corrente in Australia.

Un servizio per tutti i propri studenti, per i working holiday e per tutte le coppie che hanno bisogno di avere un conto condiviso per motivi legati al visto. Comodo per chi non parla ancora bene l’inglese e per chi vuole portarsi avanti con le pratiche già dall’Italia. Possiamo aprirti noi il conto corrente, oppure puoi aprirlo tu direttamente da questo link:

Apri il tuo conto corrente in Australia! 

Conto corrente in Australia per studenti gratuito

Just Australia è in grado di aprire direttamente il conto per i propri studenti, sia dall’Italia, che una volta arrivati in Australia. Il conto è a zero spese per tutta la durata degli studi. Se sei o verrai in Australia con uno student visa, puoi aprire il tuo conto direttamente online e godere della promozione a tasso zero. Clicca su questo link e continua su “Student Everyday Account Smart Access”, inserisci i tuoi dati e poi una volta in Australia passa in banca a confermare i tuoi dati, con il passaporto e l’iscrizione a scuola.

Conto corrente in Australia per working holiday visa

Se vuoi richiedere un visto working holiday visa, puoi acquistare il nostro pacchetto che comprende: richiesta visto, sim telefonica, apertura conto corrente e traduzione patente.

Visto WHV, Patente, SIM, Conto in banca

Questo pacchetto è perfetto perché ti permette di partire organizzato e risparmiare molto tempo al tuo arrivo

Scopri di più
Visto WHV, Patente, SIM, Conto in banca

Conto corrente per visti TSS e permanent

Per chi è in possesso di un visto di lavoro temporaneo o permanente, Just Australia offre lo stesso servizio di apertura conto in banca. Dati da fornire a Just Australia per l’apertura del conto:

  • Nome e cognome
  • Data di arrivo in Australia
  • Data di nascita
  • Residenza in Italia
  • Residenza in Australia (se si è già a conoscenza dell’indirizzo australiano)

Contattaci