Aprire un conto corrente in Australia

Aprire un conto corrente in Australia
Inizia da qui

Aprire un conto corrente in Australia è fondamentale ed è tra le prime pratiche da sbrigare una volta messo piede down under. Grazie ad una convenzione con Commonwealth Bank puoi aprire il tuo conto corrente in Australia, prima della partenza. ll conto corrente è fondamentale per pagare le tue spese e per ricevere lo stipendio.

indice

Conto corrente in Australia per working holiday visa

Se devi richiedere un visto working holiday visa, puoi acquistare il nostro pacchetto completo, che comprende: richiesta visto, sim telefonica, apertura conto corrente e traduzione patente. Oppure puoi acquistare solo il video-tutorial per aprire il tuo conto corrente prima della partenza. Un servizio per chi non parla ancora bene l’inglese o semplicemente per chi vuole portarsi avanti con le pratiche già dall’Italia, senza rischiare di commettere errori nell’apertura del conto online.

Conto Corrente

Apri il tuo Conto Corrente, prima di partire. In questo modo, appena arrivi in Australia puoi trasferirti il denaro. Acquista il nostro video-tutorial realizzato da Ilaria per avere un conto in banca in Australia, prima della tua partenza.

Scopri di più
Conto Corrente

Conto corrente in Australia per studenti gratuito

Il conto del conto studenti è a zero spese per tutta la durata degli studi. Se sei o verrai in Australia con uno student visa, puoi aprire il tuo conto direttamente online e godere della promozione a tasso zero. Clicca su questo link e continua su “Student Everyday Account Smart Access”, inserisci i tuoi dati e poi una volta in Australia passa in banca a confermare i tuoi dati, con il passaporto e l’iscrizione a scuola.

Conto corrente per visti TSS e permanent

Chi è in possesso di un visto di lavoro temporaneo o permanente, deve richiedere un altro tipo di conto corrente, adatto a chi ha un visto sponsor o un visto permanente. Forse in questo caso è molto più semplice, presentarsi direttamente in una filiale Commonwealth in Australia.

Un’altra opzione potrebbe essere quella di crearti un account su Wise, un sistema di pagamento internazionale e poi aprire un conto corrente online, sempre tramite Wise.

Si tratta di un conto multi-valuta e puoi ricevere la tua carta prima di partire per l’Australia. Wise lo usiamo anche noi per i pagamenti internazionali e finora è il metodo più comodo, veloce, sicuro ed economico per effettuare pagamenti dall’Italia all’Australia e viceversa. Così puoi aprire il tuo conto corrente e trasferire i soldi prima del tuo arrivo. Iscriviti da questo link: Wise: il tuo conto internazionale.

Contattaci