Cercasi chef e manager di sala a Philipp Island

Cercasi chef e manager di sala a Philipp Island

Lungo le famose spiagge di Phillip Island, dove al tramonto marciano i pinguini dopo una giornata di pesca, si trova la più antica pizzeria dell’isola.

Fondata nel 1972 da Eddie Fumagalli, l’Isola di Capri è attualmente gestita dall’intera famiglia Fumagalli che si impegna giorno dopo giorno per offrire la qualità e l’eccellenza della cucina italiana.

Oggi questo ristorante, famoso per l’ottimo cibo e l’impeccabile servizio, è alla ricerca di uno chef e un manager di sala. Per queste posizioni è richiesta un’esperienza di almeno due anni e una conoscenza base dell’inglese. Lo chef deve essere in grado di cucinare bene un menù di origine italiana e di guidare una squadra, veloce e professionale.

C’è anche la possibilità di sponsor per il giusto candidato. Tra l’altro Phillip Island è area regionale, quindi è un po’ più semplice ottenere il visto.

Siete interessati?
Contattate Massimo Fumagalli via email fuma10@hotmail.com oppure al numero 0404022769 per la posizione di sala
Contattate Filippo Mirabella al numero 0411675397 per la posizione di chef.

In bocca al lupo!

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Contattaci