Costruzioni e ristorazione: le ultime offerte a Melbourne e Sydney

Costruzioni e ristorazione: le ultime offerte a Melbourne e Sydney

Abbiamo raccolto una serie di offerte di lavoro per voi nel settore delle costruzioni e nella ristorazione. Le offerte sono tutte a Melbourne e sono rivolte come sempre a chi si trova già in Australia.

Project 49 

Il ristorante italiano a Collingwood (Melbourne) cerca personale per nuova apertura a St Kilda e a Hawksburn. In particolare c’è bisogno di chef e camerieri a partire da fine febbraio/primi di marzo.

Informazioni e candidature:
rocco@projectfortynine.com.au
www.projectfortynine.com.au

Zanini

Il ristorante Zanini con sede a St Kilda ed Elwood (Melbourne) è alla ricerca di un pizzaiolo con almeno due anni di esperienza. Il candidato ideale deve essere in grado di gestire la pizzeria da solo, stendere, condire e infornare in autonomia, durante la settimana. Durante il fine settimana, invece, si lavora sempre in coppia. Il forno è a legna e la posizione è full time divisa tra le due pizzerie.

Informazioni e candidature:
Andrea 0411147188

Figo 

Il ristorante Figo (Melbourne) è in cerca di personale di sala. Richiesta esperienza e conoscenza dell’inglese per interagire con i clienti del locale.

Informazioni e candidature:
figo@figo.com.au 


Tessellated Tile Factory

Ditta di costruzioni a Sydney è alla ricerca di un Wearhouse manager, in grado di tagliare e imballare le piastrelle, ricevere e spedire merce. La posizione è full time dalle 7am alle 4pm tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e se necessario anche il sabato.

Informazioni e candidature
Carmelo@tessellatedtilefactory.com.au
2/1 Resolution Drive
Caringbah Sydney NSW

Queste offerte sono disponibili solo se ti trovi già in Australia e hai un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarti, contatta il referente e dì pure che sei amico di Just Australia!

Contattaci