A sole due da Melbourne, le magnifiche acque termali di Mornington Peninsula

È appena arrivato l’inverno, il freddo e ora anche la pioggia e non riesci a scappare in nessuna località esotica? La soluzione che fa per te è a poche ore di macchina da Melbourne. Peninsula Hot Springs è il primo centro termale naturale e centro benessere diurno del Victoria, a circa 2 ore da Melbourne. Queste sorgenti minerali termali immerse nella suggestiva natura di questa penisola, si riversano, nelle piscine e nei bagni privati ​​con una temperatura di 54 gradi centigradi, fornendo l’ambiente idilliaco per il relax e il ringiovanimento. Qui potrai fare il bagno nelle acque curative naturali delle piscine termali ricche di minerali. Peninsula Hot Spring è l’unica sorgente termale minerale naturale della zona che offre diverse esperienze tra cui piscine riscaldate all’aperto, bagno turco, una piscina termale in una grotta e una sauna sotteranea, massaggi e docce minerali.  Come gli storici e famosi centri termali di Europa, Asia, Americhe e Nuova Zelanda, le sorgenti termali naturali di Rye sulla penisola di Mornington ti condurranno a quel benessere che è tutto raccolto nel detto latino “mens sana in corpore sano”.

Queste magnifiche acque termali sono state aperte nel 1997 da due fratelli uniti dalla passione per queste terre e con lo scopo di creare un’ambiente immerso nel verde capace di riportare equilibrio e armonia tra corpo, anima e natura. Qui potrete seguire corsi di yoga all’aperto, lezioni di acquoterapia, bagno turco hamam e body painting, il tutto per tonificare muscoli e migliorare la forma fisica e mentale.

Sono disponibili una vasta gamma di attività per il benessere oltre che workshops e ritiri di yoga e attività per il benessere durante tutto l’anno. Qui è possibile partecipare a passeggiate culturali indigene, meditazioni di guarigione con il suono dei didgeridoo e cerimonie aborigene che terminano sempre con l’esperienza del bagno nelle calde acque. É possibile prenotare una cena, una bath house bathing o semplicemente acquistare un voucher regalo per i vostri amici o per il vostro partner. Insomma, un vero paradiso per chi non vuole rinunciare all’idea di lunghe ore di relax.

Peninsula Hot Springs

Springs lane, Fingal 3939
Mornington Peninsula, VIC, Australia
Tel +61 (0)3 5950 8777

@Raffaele

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2018