Un’azienda di pulizie cerca personale a Sydney!

Affidabile, responsabile, onesto, flessibile e soprattutto desideroso di impegnarsi al massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Vi riconoscete in queste caratteristiche e siete alla ricerca di un lavoro? Leggete attentamente, abbiamo qualcosa che può sicuramente interessarvi.

Un’azienda di Sydney, attiva nel campo delle pulizie per conto di importanti clienti, ricerca personale italiano che affronti l’attività lavorativa con particolare serietà al fianco di un team di circa tre persone. Una passata esperienza nel settore delle pulizie domestiche o professionali sarà considerata un valore aggiunto.

I clienti che più spesso si rivolgono a quest’agenzia sono famiglie facoltose di Sydney con case molto grandi, che richiedono standard elevati di pulizia, per un impegno settimanale di circa sei ore per due persone. Parola d’ordine: impegno! La nuova risorsa sarà affiancata costantemente, soprattutto durante il primo periodo, in modo da potersi confrontare con il colleghi per qualsiasi dubbio.

L’azienda opera prevalentemente negli Eastern Suburbs o nel CBD (Central Business District) e richiede quindi per i candidati totale autonomia di spostamento in queste zone.

Perché lavorare per questa agenzia? L’attività viene svolta prevalentemente a case lussuose ed eleganti, quindi non troppo sporche o disordinate. Il risultato finale deve rispettare comunque alti livelli di qualità: per questo motivo la paga oraria è superiore alla media (dai $25 in contanti). La maggior parte delle attività si concentrano al mattino o nel primo pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Occasionalmente, potrebbe essere richiesto un servizio anche durante il weekend, ma verrà pianificato e riferito, nei limiti del possibile, con largo anticipo.

Che ne dite? Se siete interessati al lavoro, inviate la vostra candidatura a massili.massimiliano@gmail.com.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019