Una scuola di lingue a Mornington cerca insegnanti di lingua italiana!

Hai esperienza nell’insegnamento della lingua italiana a persone di nazionalità straniera? Una prestigiosa scuola di lingue a Mornington – una cittadina sul mare a cinquanta chilometri da Melbourne – cerca con urgenza un insegnante di italiano, in grado di svolgere anche mansioni di segreteria e amministrazione!

Il candidato ideale dovrà risiedere nelle vicinanze della scuola o, in alternativa, essere disposto al trasferimento. Oltre a una perfetta conoscenza della lingua italiana, è richiesto un ottimo livello di inglese per gestire le telefonate in entrata e in uscita, e una buona conoscenza del sistema Macintosh.

Si ricercano persone giovani, intraprendenti e con tanta voglia di fare, disposte a lavorare con positività, flessibilità ed entusiasmo. Vi interessa questa posizione? Scrivete a Federica: federica.davalle@gmail.com o chiamatela al numero: 0447 141 299.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il referente e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019