A Richmond, il St. Domenico Restaurant cerca un pizzaiolo!

La cittadina di Richmond non è particolarmente rinomata per le sue attrazioni turistiche, ma passando per questo piccolo sobborgo di Melbourne, una tappa obbligatoria è sicuramente il St. Domenico Restaurant.

Celebre per la location accogliente, lo staff cordiale e amichevole e l’ottima qualità delle materie prime, questo ristorante offre una cucina rigorosamente italiana: dalla pasta alla pizza fino ai dolci (per i più golosi), come il tiramisù o il calzone dolce!

Con oltre quindici anni di esperienza nel settore della ristorazione, questo locale necessita di rinforzi per soddisfare una clientela sempre più affamata e attualmente è alla ricerca di un pizzaiolo!

Per questa posizione si prevedere un orario full-time, cinque giorni a settimana per quaranta ore totali. Il compenso è di 25$ all’ora all’inizio del rapporto lavorativo, ma con possibilità di aumento.

Per candidarvi, potete contattare Rob al numero 0451941645.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019