Ristorazione: le ultime offerte di lavoro a Sydney

Abbiamo raccolto una serie di offerte di lavoro per voi nella ristorazione a Sydney. Le offerte sono rivolte come sempre a chi si trova già in Australia e a chi ha già esperienza nel settore.

Matteo Downtown

Il ristorante italiano in pieno centro a Sydney cerca personale. In particolare la figura richiesta è quella di una cocktail waitress per il turno serale. Si richiede: buona conoscenza della lingua, per interagire con i clienti australiani ed è importante avere già esperienza. Inoltre se sei socievole, spigliata e ami fare una chiacchierata in più con i clienti, è sicuramente un valore aggiunto. Matteo Downtown è un ristorante e bar molto elegante, ma allo stesso tempo informale. La qualità dei prodotti e dei piatti è molto alta ed è aperto per pranzo, aperitivo e cena. Il luogo perfetto per un aperitivo dopo lavoro!

Informazioni e candidature:
Referente: Claudio
claudio@matteosydney.com
Matteo Downtown
20 Bond Street
Sydney NSW 2000

A Tavola

A Tavola è un altro bellissimo locale di Sydney, si trova precisamente a Darlinghurst e ha anche un altro ristorante a Surry Hills, che si chiama Flour Eggs Water, a Crown Street. In entrambi i ristoranti, si mangia benissimo e la cucina è tipicamente italiana. Per questo, si cercano chef de partie e sous chef con esperienza di almeno 3 o 5 anni. Inoltre i locali cercano spesso un cameriere o cameriera anche in questo caso con esperienza.

Informazioni e candidature:
Scrivere un’email specificando nell’oggetto che è per Andrea
fohdarlinghurst@atavola.com.au
A Tavola
348 Victoria Street
Darlinghurst 2010
NSW

Queste offerte sono disponibili solo se ti trovi già in Australia e hai un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarti, contatta il referente e dì pure che sei amico di Just Australia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2020