Pizzaioli cercasi a Melbourne

Nuove offerte di lavoro per pizzaioli a Melbourne. Ecco le posizioni disponibili in questo momento. Per entrambe si richiede un buon livello d’inglese e esperienza nella preparazione dell’impasto e della pizza. Queste offerte sono disponibili solo per chi si trova già in Australia e ha un regolare permesso di lavoro. 

ALLORA CUCINA – MCKINNON (VICINO MELBOURNE)

Il ristorante e pizzeria a Mckinnon cerca un pizzaiolo con esperienza, per lavoro part time. Si tratta di un locale intimo, non molto grande e adatto per chi ama la cucina italiana e le specialità regionali. In particolare, molti piatti sono tipici della tradizione veneta, oltre che grandi classici italiani e un’ottima pizza, con crosta croccante.
Per informazioni contattare Alberto al numero: 0422 255 940
oppure scrivere a ciao@alloracucina.com.au
www.alloracucina.com.au

TWO SUGAR CAFÈ – GEELONG

Il ristorante e pizzeria a Gellong cerca personale. In particolare ci sono due posizioni disponibili da subito: una full time da pizza maler che sappia lavorare con il forno a legna. Il locale, il più frequentato a Geelong, è alla ricerca di un coffee makers che possa lavorare full time e che abbia un buon livello d’inglese pe relazionarsi con la clientela, prevalentemente australiana. Un’ottima scelta per chi vuole vivere lontano dalla città e trasferirsi in una tranquilla cittadina di mare.
Per informazioni e candidature:
Nik: 0410 482 841
Claudio: 0431 792 062
www.twosugarscafe.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019