Nella Penisola di Mornington si cerca personale nel campo della ristorazione!

Con le sue ampie spiagge sabbiose, i vivaci villaggi in riva al mare e gli straordinari sentieri lungo la costa è facile intuire perché la Penisola di Mornington sia la località estiva preferita degli abitanti di Melbourne.

Questa zona si trova ad appena un’ora di auto dalla città, in direzione sud. Qui ogni anno, in vista dell’estate, tantissimi locali sono alla ricerca di personale altamente qualificato. Per cui, se siete estroversi, di bella presenza e amate lavorare a stretto contatto con la clientela, ecco qui tre offerte di lavoro per voi, tutte localizzate nella cittadina di Rosebud.

Si ricerca personale con esperienza:

  • per una pizzeria take away
  • per una gelateria
  • per una pizzeria italiana. In particolare, sono richiesti: un barista, un pizzaiolo, camerieri e aiuto cuoco

Ma attenzione: con l’avvicinarsi dell’estate, questi locali saranno molto frequentati, per cui preparatevi a lavorare in un contesto frenetico, ma (ve lo garantiamo) ricco di soddisfazioni!

Se ne aveste bisogno, i vostri futuri datori di lavoro potranno inoltre fornirvi tutto l’aiuto necessario a sistemarvi in città.

Per informazioni scrivete a dvirgona@gmail.com oppure chiamate il numero: 0412 888996.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019