Ristorante a base di canapa cerca una cameriera e un aiuto cuoco!

Nella soleggiata St. Kilda sorge il primo ristorante a base di canapa di tutta Melbourne! Da tempo a Hemp Kitchen si sfrutta l’enorme potenziale di questo superfood, con un menu all’avanguardia ricco di prelibatezze 100% vegan, gluten free e dairy free!

Se avete esperienza nel campo della ristorazione e siete alla ricerca di un lavoro in un ambiente giovane, informale (e con un tocco di italianità), dovete sapere che questo locale è alla ricerca di due figure:

  • Una cameriera per il servizio serale

Si lavora su turni dal lunedì alla domenica, con due o tre giorni liberi a settimana. Con l’arrivo dell’estate, è richiesta disponibilità dalle venti alle quaranta ore settimanali, talvolta anche a pranzo durante i fine settimana. Compenso: commisurato in base all’esperienza e al livello di inglese.

  • Un aiuto cuoco per il servizio serale

Si lavora su turni dal lunedì alla domenica con uno o due giorni liberi a settimana. La durata del turno varia da un minimo di sei a un massimo di dieci ore. Compenso: dai 25$ ai 35$ l’ora!

Per informazioni, contattate Emanuele al numero 0431 759 811 oppure scrivete una mail a info@hempkitchen.com.au.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019