Italian fast food a South Melbourne cerca personale!

Avete mai pensato di mettervi alla prova lavorando in un fast food italiano in Australia? Si tratta di un lavoro ricco di sfide, questo è vero, ma anche di soddisfazioni! Proprio in questo momento a South Melbourne si cerca staff per un ristorante aperto sette giorni su sette, dalle 9 del mattino alle 22.

In questo italian fast food dovrete prendere gli ordini dai clienti, cuocere la pasta, preparare la pizza, allestire il servizio e lavare i piatti: insomma, dovrete mettervi in gioco al 100%!

I candidati ideali dovranno essere in grado di:

  • lavorare sia nei giorni feriali che nei fine settimana
  • svolgere le proprie mansioni molto velocemente
  • garantire una permanenza di almeno sei mesi
  • assicurare un’esperienza di 1-2 anni nel settore della ristorazione

Dato il rapporto costante con la clientela, un buon livello di inglese sarà fondamentale. Potrete decidere se optare per una formula di lavoro occasionale, part-time o a tempo pieno. Se avete tutti i requisiti sopra indicati, non esitate a candidarvi per questa posizione chiamando a scrivendo allo 0447790364.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019