Cercasi addetto alle vendite per negozio di abbigliamento a Melbourne!

Vi siete trasferiti in Australia, ma avete un po’ di nostalgia per la cultura della madrepatria? Oltre al mondo della ristorazione, quello del fashion è sicuramente uno dei settori italiani più apprezzati down under. Del resto si sa, il made in Italy è sinonimo di qualità, lusso, ma anche sentimento, passione e ricordi di un Paese che Australia haradici profonde. Senza contare che, proprio negli ultimi anni, il mondo della moda ha visto una crescita significativa del tasso di occupazione.

Se volete iniziare una carriera in questo settore, oggi vi proponiamo un’offerta di lavoro che potrebbe davvero interessarvi!

Un negozio di abbigliamento di Melbourne che importa tessuti italiani è alla ricerca di un addetto alle vendite con un buon livello di inglese e una discreta esperienza nel settore.

L’attività – dal design rigorosamente australiano – si trova all’interno di High Point, il terzo centro commerciale più grande dell’Australia!

Per inviare la vostra candidatura, scrivete a marijo@cianoandrozza.com.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019