Chef siciliano cerca barista a Melbourne!

Soli quindici minuti di macchina separano il centro di Melbourne da Kew dove, al ristorante Mister Bianco, moderne influenze europee e tradizioni italiane danno vita a una serie di piatti prelibati dai sapori davvero unici.

Dopo aver lavorato per anni al fianco dello chef stellato Gualtiero Marchesi, il proprietario del locale Joseph Vargetto ha scelto di portare tutta la sua esperienza in Australia, per deliziare i suoi clienti con tantissimi piatti ispirati alla cucina siciliana, con un tocco di modernità e raffinatezza.

Oggi questo rinomato ristorante è alla ricerca di un barista che completi l’esperienza del cliente con ottimi cocktail da gustare a fine pasto.

I requisiti? Buon livello di inglese, precedente esperienza nel settore, un personalità estroversa e, non ultima, una grande attenzione ai dettagli.

Se siete interessati, contattate Maurizio al numero 0458095447, oppure inviate una mail a mauriziolepori21@gmail.com.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019