Cercasi personale da Pino’s Trattoria a Phillip Island!

La Pino’s Trattoria di Phillip Island, noto circuito motociclistico a un’ora e mezza da Melbourne, appartiene alla famiglia Scarlato da più di venticinque anni. Pino, che oggi purtroppo non c’è più, è arrivato in Australia dalla Calabria nel 1972 col sogno di aprire un ristorante, e c’è riuscito!

Oggi le pareti di questa nota trattoria dal sapore italiano sono ricche di foto e di cimeli di grandi campioni, da Agostini a Bayliss passando per Simoncelli, Rossi e Marquez, ed è facilissimo, nei giorni che precedono le gare, trovarsi a mangiare accanto a qualche pilota famoso.

Per cui, se siete appassionati di moto e avete esperienza nel campo della ristorazione, dovete sapere che la Pino’s Trattoria è alla ricerca di:

  • Uno chef de partie qualificato e con esperienza per una posizione full time. I proprietari sono anche disponibili a sponsorizzare il candidato!
  • Un aiuto cuoco/lavapiatti, meglio se con esperienza. Si richiede disponibilità per un minimo di 30 ore settimanali e sono previsti dei bonus extra a seguito di un buon rendimento.

Per candidarvi potete contattare Romina Scarlato al numero (03) 59522 808 o all’indirizzo admin@pinostrattoria.com.au.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019