Cercasi cuoco in un ristorante di Melbourne, occasione da non perdere!

In Australia il settore della ristorazione non va mai in letargo! Che sia piena estate oppure (finto) inverno, se avete esperienza in questo campo troverete sempre una buona opportunità di lavoro.

Oggi vi presentiamo l’originalissimo 48H Pizza & Gnocchi Bar, un ristorante aperto nel 2015 che in poco tempo si è fatto strada nel cuore degli australiani di South Yarra a Melbourne, grazie ai suoi piatti tradizionali preparati con ingredienti sempre di stagione, ai suoi gnocchi fatti a mano e alle sue ottime pizze italiane. Nel 2017 il locale si è ampliato con una nuova sede ad Elsternwick, specializzandosi in degustazioni di vini, formaggi e conserve di produzione propria.

Decisamente un luogo interessante in cui lavorare, non trovate? Bene, non lasciatevi sfuggire quest’occasione, perché attualmente il ristorante è alla ricerca di un cuoco/a! Per questa posizione è richiesta autonomia, esperienza sul campo e un livello base di inglese.

Per candidarvi, inviate il vostro curriculum all’email office@48h.com.au oppure chiamate il manager Marco Sanetti al numero 0473 193 881.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019