Bar e ristoranti assumono camerieri a Melbourne

A Melbourne in questo momento ci sono diverse offerte di lavoro per camerieri con o senza esperienza e con un livello d’inglese adeguato per poter parlare con i clienti. 

A25
Il ristorante-pizzeria A25 specializzato in cucina italiana con una sede a South Yarra, una ai Docklands e una nel CBD di Melbourne è in cerca di camerieri e cameriere per posizioni full time e part time. E’ necessario un livello d’inglese intermedio per poter interagire con clienti e colleghi. Per candidature è possibile presentarsi direttamente nel locale con il curriculum. Informazioni e contatti sul sito: www.a25.com.au

Elements Cafè 
Il bar al 120 di Collins Street cerca camerieri part-time, da poter inserire nel proprio organico. Per i più meritivoli la posizione potrebbe diventare full time. Ottimo ambiente di lavoro. E’ richiesto un livello d’inglese intermedio e un minimo di esperienza nel settore della ristorazione. Candidature e curriculum a adam@henryandthefox.com.au
Informazioni e contatti direttamente sul sito:
www.elementscatering.com.au

Coppersmith Hotel
L’albergo Coppersmith a South Melborune cerca personale, possibilmente con un visto con permesso di lavoro full time. Meglio ancora se persone con cittadinanza australiana o visto permanente. La persona ideale ha già esperienza nel settore alberghiero e nella ristorazione, con una buona conoscenza di vini australiani e internazionali, oltre che di birre, per saper consigliare al meglio i clienti. E’ richiesta anche una buona capacità organizzativa e una conoscenza dei sistemi Vectron e Bepoz, oltre che saper registrare l’inventrario. 

Per informazioni e candidature scrivere a:
sandra@coppersmithhotel.com
www.coppersmithhotel.com

Le offerte sono valida solo per chi si trova già in Australia e ha un regolare permesso di lavoro. Le posizioni sono disponibili da subito. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019