Attenzione: in una storica azienda vicino Melbourne si cerca personale!

A pochi chilometri da Melbourne sorge un tranquillo e accogliente sobborgo di nome Campbellfield dove, tra tradizionali case in stile australiano, ristoranti, scuole e piccoli negozi, potete trovare la MEC Food Machinery, la prima azienda a introdurre tecnologie, macchinari e attrezzature europee in Australia!

Fondata nel 1974, la MEC Food Machinery rappresenta oggi uno dei più grandi fornitori alimentari di panifici, gelaterie e ristoranti sparsi per tutto il Paese.

Oggi quest’azienda, tra le più grandi e longeve in Australia, è alla ricerca di personale che la affianchi nel suo processo di crescita. Noi di Just Australia abbiamo raccolto per voi le posizioni aperte!

  • Un impiegato senior (over 35) di ambo i sessi, con pregressa esperienza nel lavoro di back e front office. Sono richieste mansioni di segreteria e amministrazione: dalla redazione di preventivi alla gestione delle telefonate in entrata e in uscita, passando per l’accoglienza clienti. Sono richieste buone competenze digitali insieme a una conoscenza fluente della lingua italiana parlata e a una buona conoscenza dell’inglese tecnico/commerciale. Orario a scelta tra full time o part time.
  • Un impiegato junior (18-20 anni) di ambo i sessi, in possesso della patente di guida. Tra le mansioni da svolgere sono inclusi l’invio di e-mail e messaggi promozionali, la gestione delle chiamate in entrata e in uscita e qualche commissione all’ufficio postale. Anche in questo caso è possibile scegliere tra tra full time e part time.
  • Un rappresentante vendite (over 35) con esperienza nel settore. È richiesta una buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano parlato. Al normale stipendio saranno aggiunte le provvigioni e il rimborso delle spese di trasporto. La durata del turno, full time o part time, è negoziabile in base alle necessità della risorsa.
  • Un tuttofare (over 35) con pregressa esperienza in magazzino, che sia grado in di svolgere le proprie attività in modo autonomo. Le mansioni comprendono lo spostamento e la pulizia delle attrezzature e piccole consegne a livello locale. È necessaria la patente di guida (l’utilizzo del cambio manuale sarà considerato un plus) insieme al patentino per il carrello elevatore. Orario: da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 17.00.
  • Un elettroinstallatore, meccanico, montatore o tornitore (35-50 anni) con esperienza, in grado di lavorare autonomamente. Orario: quattro o cinque giorni a settimana, dalle 9.00 alle 17.00.

Uno di questi è il mestiere che fa per voi? Per inviare la vostra candidatura o per richiedere informazioni, contattate Tony al numero +61 3 9357 4511 oppure scrivete una mail a: mec@mecfoodmachinery.com.

Questa offerta è disponibile solo se vi trovate già in Australia e avete un visto con regolare permesso di lavoro. Per candidarvi, contattate il responsabile e dite che siete amici di Just Australia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019