Partire per l’Australia è più facile: il 15 febbraio è in arrivo un nuovo Just Lab!

Le temperature glaciali vi mettono di cattivo umore? Se sognate cieli tersi tutto l’anno e lunghe giornate di sole da trascorrere in riva al mare, la Terra di Oz ha buone probabilità di essere la vostra meta ideale!

Noi di Just Australia conosciamo bene questo forte desiderio di partire per una nuova avventura, quindi eccoci pronti ad aiutarvi. Come? Con un nuovo Just Lab!

L’appuntamento è per il prossimo 15 febbraio alle ore 11.00 nei nostri uffici milanesi di Spaces, in Bastioni di Porta Nuova 21, tra le fermate di Garibaldi FS e Moscova.

Ad accogliervi, tanto entusiasmo e tutti i migliori consigli di chi ha già fatto dell’Australia un vero e proprio stile di vita. Il workshop di un’ora e mezza è completamente gratuito. Vi assicuriamo di risolvere tutti i vostri dubbi e sostituirli con una valigia piena di suggerimenti per vivere al meglio la vostra esperienza.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i coloro che hanno intenzione di partire per l’Australia con un Working Holiday Visa – disponibile come sapete solo per gli under 31 – e di sostenere un corso di inglese di quattro settimane, per il quale vi offriamo un omaggio di 25 euro!

Per partecipare vi basta confermare la vostra presenza compilando il form sottostante e inserendo nel messaggio la dicitura “Iscrizione workshop Milano”. In alternativa, scriveteci all’indirizzo: italia@justaustralia.it. Ma attenzione: come sempre i posti sono limitati!

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019