Just Christmas: il 17 dicembre vi aspettiamo per un aperitivo in stile australiano!

Quanti di voi si preparano a vivere un altro Natale nella terra dei canguri? Sole, mare, Santa Claus in pantaloncini corti e infradito e un’immancabile festa firmata Just Australia!

Lunedì 17 dicembre abbiamo organizzato per voi Just Christmas: una serata speciale, dalle sei di pomeriggio fino a sera inoltrata, per vivere appieno la tipica atmosfera natalizia australiana, tra drink e aperitivo (offerto da noi). L’appuntamento è all’Osteria Michelangelo a pochi passi dal centro di Melbourne. Che siate studenti, lavoratori o semplici turisti, se siete appena arrivati in città e non vedete l’ora di farvi nuovi amici, questo buffet natalizio è gratuito e aperto a tutti!

Non solo, nel corso dell’evento avrete la possibilità di partecipare all’estrazione di un biglietto aereo (andata e ritorno) per due persone per la Gold Coast e di due cene in uno dei migliori ristoranti italiani a Melbourne. L’estrazione sarà effettuata la mattina successiva dal titolare del locale.

Raggiungere la location dell’evento è davvero semplice: si trova a pochi minuti in auto da Finder Station e da Southern Cross Station!

È previsto anche un pre-party dalle 4pm al quartier generale di Just Australia (level 9, 118 Queen Street).

Trattandosi di un evento privato, è necessaria la prenotazione: ci trovate al nostro numero australiano 0455260015 o all’indirizzo mail: info@justaustralia.it. Vi aspettiamo!

Ricapitolando

  • Quando: il 17 dicembre
  • Dove: Michelangelo Osteria (215 Queen St, Melbourne)
  • Come arrivare: in bici o in auto
  • Drink di benvenuto, buffet di Natale, pizza romana, accompagnamento musicale
  • Estrazione di un viaggio e di due cene

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2018