Weekend del Labour Day: tutti gli eventi a Melbourne!

Sapevate che nello Stato del Victoria il Labour Day è una festività particolarmente sentita? È la giornata in cui si celebrano le conquiste dei lavoratori in fatto di diritti e condizioni di lavoro (un esempio: la giornata lavorativa di otto ore). Nello Stato del Victoria il Labour Day si tiene ogni secondo lunedì di marzo. Per cui, lunedì prossimo nella nostra amata Melbourne sarà festa nazionale! Ecco tutti gli eventi di questo lungo weekend in città.

Moomba Festival

Il Carnevale più amato di tutta Melbourne torna per la sua 64° edizione. Da oggi fino a lunedì l’atmosfera elettrizzante del Moomba Festival vi lascerà senza fiato: montagne russe, giostre, fuochi d’artificio, tantissimi food truck e attrazioni per tutte (ma davvero tutte) le età. Da non perdere: il Birdman Rally di domenica 10 marzo alle 11.30 e la Moomba Parade di lunedì 11 marzo alle 10.45.

A Slice of Spice: Curry meets Pizza

Questo fine settimana, due delle cucine migliori al mondo si avvicinano e si fondono in occasione di A Slice of Spice, che avrà luogo lunedì 11 marzo nell’ambito del Melbourne Food and Wine Festival. Johnny Di Francesco (Pizzeria 400 Gradi) e Jessi Singh (Ristorante Babu Ji NYC) uniranno le forze per realizzare pizze cotte a legna condite con curry aromatici e deliziose spezie indiane. Appuntamento dalle 18:00 alle 20:00 alla pizzeria 400 Gradi di Brunswick!

Scoresby Steamfest

Se siete alla ricerca di un evento intergenerazionale, perché non fate un salto allo Scoresby Steamfest? Per tutto il weekend del Labour Day potrete ammirare motori a trazione, antiche macchine a vapore, musei e giostre vintage lungo tutta una ferrovia in miniatura che delizierà gli amanti delle macchine di tutte le età. Il programma completo? Lo trovate qui.

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019