Trasferirsi in Australia: workshop a Milano il 5 ottobre con l’agente di immigrazione

Vuoi trasferirti in Australia e non sai da dove cominciare? Ci pensiamo noi e questa volta abbiamo fatto le cose in grande! Più che un seminario, abbiamo organizzato un workshop di due ore e mezza con Ilaria Gianfagna, fondatrice di Just Australia insieme a Stefano Riva, ha vissuto cinque anni a Melbourne e ha da poco richiesto la cittadinanza australiana e l’agente di immigrazione Fabio Nocilla che arriva per l’occasione da Cairns (in Queensland). Fabio Nocilla è specializzato in visti in area regionale, quindi potrà fare una panoramica su come ottenere uno sponsor e un visto permanente sia nelle grandi città che nelle aree regionali

.

Appuntamento sabato 5 ottobre alle 10 al Cinema Anteo di via Milazzo, Milano, 20121. Il cinema si trova di fronte alla nostra sede di Milano (Spaces). Per la prima volta, abbiamo deciso di fare un workshop, anziché un seminario, della durata di oltre due ore, dove ci sarà spazio per la presentazione dei visti e del processo per trasferirsi in Australia e le domande di ogni singolo partecipante. Si tratta di un workshop a numero chiuso, al massimo 25 persone e per questo motivo è a pagamento. Il costo d’ingresso è di 49 euro, pagamento con bonifico bancario.

Si parlerà di:

  • Visti temporanei: Working Holiday Visa e Student Visa
  • I visti TSS, il nuovo sponsor, da 2 anni + 2 anni
  • Come ottenere un visto permanente dopo il TSS
  • Le opportunità in aerea regionale, nuovi e vecchi visti
  • I visti nel Northern Territory (D.A.M.A.)

E non è finita qui! L’agente di immigrazione sarà a disposizione giovedì 3 ottobre e venerdì 4 ottobre per consulenze personalizzate e individuali. Il costo per 45 minuti di consulenza è di 69 euro. 

È un’occasione unica e non è un modo di dire. Di solito gli agenti di immigrazione vivono e lavorano in Australia, perché la maggior parte delle pratiche si svolge onshore. Raramente si trovano in Italia. E questa potrebbe essere l’occasione per saperne di più di visti, per capire se la tua professione è nella lista, se vale la pena tentare la strada di un trasferimento definitivo e ascoltare l’esperienza di chi in Australia ci ha vissuto per anni.

Durante il seminario verrà anche distribuito un kit informativo su visti, scuole, accommodation, lavoro e molto altro ancora. Sponsor dell’evento la scuola d’inglese Impact, con sede a Brisbane e a Melbourne, una delle migliori scuole d’Australia, in promozione per chi si iscrive il 5 ottobre.

Per info e prenotazioni: italia@justaustralia.it

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019