Seminario gratuito sui visti permanenti il 5 agosto a Melbourne

Dal 1° luglio ci sono stati molti cambiamenti sul fronte immigrazione e c’è ancora un po’ di confusione sui vari visti e su come rimanere in Australia. Quindi abbiamo deciso di fare chiarezza, insieme all’agente di immigrazione.

Vi aspettiamo il 5 agosto a Melbourne al level 6, 118 Queen Street, per un seminario gratuito, dalle 5pm alle 7.30pm. Il seminario si svolge al sesto piano, nello stesso palazzo del nostro ufficio, per chi ci conosce già non sarà difficile trovarci! Per chi non ci conosce ancora, sarà un’occasione per incontrarci!

Ecco alcuni degli argomenti che tratteremo:

  • I visti TSS, il nuovo sponsor, da 2 anni + 2 anni
  • Come ottenere un visto permanente dopo il TSS
  • Le opportunità in aerea regionale, nuovi e vecchi visti
  • I visti nel Northern Territory (D.A.M.A.)

Per fare il punto in materia di immigrazione ci sarà l’agente di immigrazione Fabio Nocilla dello studio No Borders, molto preparato sui visti regionali.

Al termine dell’incontro è previsto un fantastico aperitivo e base di pizza e birra offerto dal Ristorante Michelangelo.

Gli altri sponsor sono: le scuole VIT e Rhodes, la start up Movila e la birra Peroni.

Come sempre i posti sono limitati, per cui la prenotazione è obbligatoria. Potete scrivere una mail a segreteria@justaustralia.it. Meglio affrettarsi: chi prima arriva, ha un posto garantito in prima fila!

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019