Partire con lo Student Visa: nuovo seminario gratuito a Milano!

Tra i diversi visti per l’Australia, lo Student Visa è uno dei più richiesti. È la soluzione ideale, per esempio, per chi ha superato i 31 anni e desidera realizzare un’esperienza di studio all’estero. Oppure per chi vuole frequentare una scuola d’inglese per più di 17 settimane o un corso professionale. Insomma, sono migliaia gli italiani che ogni anno, per tantissime ragioni diverse, scelgono di partire con questa tipologia di visto.

Ma per quanto tempo è valido? Quanto costa? E soprattutto qual è la procedura per ottenerlo? Facciamo chiarezza!

Vi diamo appuntamento il prossimo 21 giugno per un nuovo seminario gratuito a cura di Just Australia. Vi aspettiamo alle ore 11.30 nei nostri uffici milanesi di Spaces, in Bastioni di Porta Nuova 21, tra le fermate della metropolitana Garibaldi FS e Moscova.

Ad accogliervi ci saremo noi con il nostro solito entusiasmo, la nostra preparazione e tanti ottimi consigli. Ascolteremo le testimonianze di chi è volato in Australia con uno Student Visa, come la nostra Ilaria, una dei soci fondatori di Just Australia!

Il seminario è realizzato in collaborazione con la scuola di inglese ELSIS che, per l’occasione, offrirà ai partecipanti un omaggio davvero speciale: l’iscrizione gratuita a uno dei suoi corsi di inglese – del valore di 200 dollari – più un ulteriore sconto sul prezzo dei corsi.

Le iscrizioni sono aperte solo a chi vuole partire per l’Australia con uno Student Visa. Per partecipare vi basta confermare la vostra presenza compilando il form sottostante e inserendo nell’oggetto la dicitura “Iscrizione workshop Milano”. In alternativa, scriveteci all’indirizzo: italia@justaustralia.it. Ma attenzione: i posti sono limitati!

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019