Christmas Party sullo Yarra river

Anche quest’anno Just Australia organizza il Christmas Party 2017 per festeggiare tutti insieme questo Natale!

L’appuntamento è per lunedì 18 dicembre 2017 dalle 6 pm al Riverbank Park, a soli 10 minuti a piedi dietro Federation square lungo lo spledidio fiume Yarra e di fronte all’Art Center. I nostri chef italiani cureranno la grigliata mista, soft drinks per l’accoglienza e qualche birra fredda fino ad esaurimento. Nel corso dell’evento serviremo deliziose angurie di stagione. BYO Alcohol.

Durante l’evento verrà sorteggiato un biglietto aereo gratuito A/R per la Gold Coast!

Sarà un’occasione per dare il benvenuto ai nuovi arrivati in Australia, oltre che conoscere nuovi amici, bere un aperitivo insieme e soprattutto per farci gli auguri di Natale prima di partire e perderci sulle spiagge australiane.

Se siete appena arrivati in Australia con il vostro Working Holiday Visa o se siete ormai di casa, vi aspettiamo a partire dalle 6pm. I vostri amici, di tutte le nazionalità sono i benvenuti, a patto che confermino la presenza su Facebook, in modo da poter gestire le prenotazioni.

Per ottenere il primo drink gratuito è importante cliccare “parteciperò” sull’evento Facebook.

Ci sarà inoltre un’intrattenimento con chitarre acustiche e qualche buona cantante. Se suonate qualche strumento o se avete qualche amico che suona o canta scriveteci pure (info@justaustralia.it).
Vi Aspettiamo in tanti!!!

Info evento:
Martina 0478 683 798
Stefano 0455 260 015
info@justastralia.it

Come raggiungerci:
Da Flinders Station: Camminare verso St Kilda road/Swanston st. in direzione sud e girate alla prima a sinitra verso Princess walk (la strada subito a sinistra da Fed Square e che costeggia il fiume) dopo circa 600 metri girate a destra e vi troverete davanti l’area del Christmas Party.

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2017