Italia-Australia sola andata. Il 30 novembre c’è un nuovo Just Lab!

Se nei vostri sogni ricorrenti cavalcate le onde al tramonto o allestite un barbecue in riva al mare, forse è il caso di fare le valigie e partire per una nuova vita oltreoceano. Vi serve qualche dritta? Probabilmente sì.

A grande richiesta, torna un nuovo appuntamento milanese con il nostro Just Lab!

Quando? Venerdì 30 novembre alle ore 11.00 nei nostri nuovi uffici in Spaces, in Bastioni di Porta Nuova 21, tra le fermate di Garibaldi FS e Moscova.

Un’ora e mezza di workshop completamente gratuito in cui potrete ascoltare le storie di chi ha già fatto dell’Australia un vero e proprio stile di vita, scoprire qual è la città che meglio si adatta alle vostre esigenze, capire come ottenere un visto e – dulcis in fundo – trovare un lavoro!

Le iscrizioni sono aperte a tutti i coloro che hanno intenzione di partire per l’Australia con un Working Holiday Visa – disponibile come sapete solo per gli under 31 – e di sostenere un corso di inglese di quattro settimane, per il quale vi offriamo un omaggio di 25 euro!

Che aspettate? Per confermare la vostra partecipazione vi basta compilare il form sottostante inserendo nel messaggio la dicitura “Iscrizione workshop Milano”. In alternativa, scriveteci all’indirizzo: italia@justaustralia.it.

Anche questa volta i posti sono limitati!

@Francesca Di Raimondo – eos comunica

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2018