Immigrazione: il 9 aprile un seminario per parlare di tutte le novità sui visti

Appuntamento lunedì 9 aprile per un seminario organizzato da Just Australia e Bank of Melbourne, in programma dalle 5pm alle 7pm presso Bank of Melbourne, all’angolo tra Elizabeth street e Bourke Street (Melbourne). Ci spiegheranno tutto le agenti di immigrazione di Migration Ways, dello studio di Melbourne da anni nel settore. Un’occasione quindi, non solo per saperne di più su come applicare visti in Australia, ma anche per capire quali sono i corsi che conviene frequentare e le reali opportunità di sponsor e di visti permanenti. Si parlerà del nuovo visto 457, che ora si chiama Temporary Skills Shortage (482), delle nuove liste e soprattutto di come si può richiedere il visto permanente.

Oggi, più di prima, è ancora più importante avere un buon livello d’inglese, poter vantare due anni di esperienza lavorativa obbligatoria per chi ha solo una qualifica e un titolo di studi nel proprio settore. Fondamentale è richiedere una consulenza a professionisti esperti, come noi e come gli agenti di immigrazione, perché progettare bene il proprio percorso a questo punto è fondamentale.

Il 18 marzo scorso è entrata in vigore la tanto attesa riforma dei visti, proposta lo scorso anno dal nuovo governo Malcolm Turnbull, pensata innazitutto per semplificare il numero e il processo di applicazione dei visti in Australia e per bilanciare le posizioni ricercate in Australia con le reali esigenze di mercato.

Oltre al seminario, saranno a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda i consulenti di Bank of Melbourne, di Bupa e i commercialisti di Taxback.com che ci spiegheranno come ottimizzare tasse, superannuation, conti bancari e assicurazioni dopo questa riforma. 

Il seminario sarà in italiano. I posti sono limitati. La prenotazione è indispensabile per partecipare. Per prenotarsi, basta inviare un’email con i propri dati personali (nome, cognome, numero di telefono) a segreteria@justaustralia.it

Per i primi 15 studenti che apriranno il conto con Bank of Melbourne durante il seminario Just Australia offrirà un premio di $50 in contanti. E per i primi 50 anche una Myki card gratuita del valore di $50. Il conto con Bank of Melbourne è a zero spese mensili, zero spese per prelievi dai bancomat e con una visa debit card gratuita! L’offerta è valida solo per il giorno dell’evento ed entro 48ore dalla registrazione in loco.

In più, i primi 3 studenti che si iscriveranno ad uno dei corsi di inglese durante il seminario riceveranno in omaggio un corso gratuito da barista al termine del quale verrà riconosciuto un certificato riconosciuto in Australia.

Al termine del seminario è in programma un aperitivo italiano con pizza e drinks per tutti!

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
Bank of Melbourne – Corner Bourke Street and Elizabeth St
Melbourne (VIC) 3000
segreteria@justaustralia.it
0455 260 015 / 0437 890 294

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2018