Grazie per aver partecipato all’evento di Just Australia

Grazie per aver partecipato all’evento di Just Australia dedicato a tutte le novità sul nuovo visto TSS e su come ottenere il visto permanente in Australia. Da marzo 2018 sono cambiate le cose in fatto di immigrazione. La differenza principale rispetto a prima è che per ottenere un visto TSS (ex 457 o sponsor) è necessario dimostrare: esperienza, qualifica e livello d’inglese. Mentre prima bastava dimostrare: esperienza o qualifica e livello d’inglese.

In più, solo alcune professioni avranno accesso alla residenza permanente, dopo 3 anni di sponsor. E precisamente quelle all’interno della lista Medium Term Stream. Mentre le altre non avranno un percorso agevolato verso la residenza permanente solo per il fatto di essere stati sponsorizzati, ma dovranno trovare altre soluzioni.

Cliccando su questi link troverai maggiori informazioni sugli argomenti trattati:

Il nuovo visto 457: (TSS) Temporary Skill Shortage 482

Come richiedere il visto permanente

E nei prossimi giorni pubblicheremo un video riassuntivo sulla nostra pagina Facebook.

Ricordiamo che per coloro che hanno partecipato al seminario è ancora attiva la promozione: apri il conto con Bank of Melbourne e Just Australia offrirà un premio di $50 in contanti e una Myki card gratuita del valore di $50.

Ricorda che puoi sempre contattare Just Australia per una consulenza gratuita su vita e lavoro in Australia, corsi e student visa o per una chiacchierata informativa, prima di passare dai nostri agenti d’immigrazione.

Vi aspettiamo come sempre nei nostri uffici per un buon caffè italiano ☕️ dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18

Level 9
118 Queen Street
Melbourne – VIC 3000

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2018