Fatevi una risata con il Melbourne Comedy Festival!

È uno dei festival della commedia più grande al mondo e conquista la città di Melbourne per più di tre settimane. Stiamo parlando del Melbourne International Comedy Festival! L’evento si svolge ogni autunno e propone un ricco programma di cabaret, teatro, cinema, spettacoli di strada, arti visive e tanto altro ancora. L’obiettivo? Scoprire e portare in scena grandi talenti dell’intrattenimento per un vasto, vastissimo pubblico. Il Festival valorizza l’irriverenza, l’inventiva, la creatività e la libertà di parole nel rispetto di tutti.

Si tratta dell’ultima e più importante tappa di un roadshow annuale che percorre in lungo e in largo tutta la nazione, fino a Melbourne, che per l’occasione diventa il centro dell’universo comico. Ora prendete la vostra agenda, controllate i vostri impegni…E cancellateli! Questo weekend vi aspetta un mare di risate con il Comedy Festival!

Stand up for Christchurch

 

Dave Hughes, Tommy Little, Urzila Carlson, Celia Pacquola e Joel Creasey sono tra le grandi star della commedia che sabato si esibiranno in uno spettacolo di beneficenza a sostegno delle delle famiglie colpite dall’attacco terroristico del 15 marzo a Christchurch. Tutto il denaro raccolto dallo spettacolo, ospitato dall’organizzatore Nazeem Hussain, sarà devoluto al fondo Our People della Fondazione Christchurch.

Dove: Municipio di Melbourne, Sala principale

Quando: sabato, dalle 16:30 alle 18:00.

The chat show

No ApologiesWomen in Comedy Claiming their Space, Finding their Voices and Telling their Stories” è il nuovo libro di Joanne Brookfield, la donna più divertente d’Australia. Pubblicato proprio in coincidenza con il festival, il libro include interviste ai nomi più grandi del mondo della commedia, come Wendy Harmer, Urzila Carlson, Jo Stanley, Denise Scott, Fiona O’Loughlin, Steph Tisdell e Mel Buttle. Questo sabato, Joanne porterà in vita il suo capolavoro in un chat show sul palco insieme a Judith Lucy, Bev Killick, Fringe Wives Club.

Dove: The Coopers Malthouse

Quando: sabato, alle 16:00

Raw Comedy National Gran Final

Chi sarà la prossima Hannah Gadsby, Rhys Nicholson, Celia Pacquola o Ronny Chieng? Hanno fatta tanta strada dalla scorsa competizione di Raw Comedy, ma ora arriveranno nuovi talenti, pronti a cogliere la loro occasione di gloria! La finale della competizione di domenica è il culmine di mesi di battaglie a colpi di barzellette in tutta la nazione. Date un’occhiata e non perdete l’occasione di incontrare un futuro re o regina della commedia!

Dove: Municipio di Melbourne, Main Hall

Quando: domenica, ore 17:00

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019