Da Melbourne a Sydney: tutti gli eventi del weekend!

Incredibile ma vero: finalmente è arrivato il weekend! Che siate studenti o lavoratori, del posto o solo di passaggio, noi di Just Australia vi proponiamo i migliori eventi a Melbourne e Sydney per vivere appieno questa magnifica estate australiana. Siete pronti a fare festa?

Cinema allo stadio

Questo fine settimana il campo sportivo più iconico di Melbourne, l’MCG, si trasforma in un cinema all’aperto! Il quadro delle valutazioni diventa uno schermo cinematografico mentre sul campo, tra coperte da picnic, cuscini, snack e bevande, gli spettatori potranno partecipare alle proiezioni di A Star is Born e Bohemian Rhapsody. Ci sono duemila biglietti disponibili per ogni serata e il ricavato sarà devoluto alla Bank of Melbourne Foundation, che da anni raccoglie fondi per sostenere le Victorian Charities.

Dove: Melbourne Cricket Ground, Brunton Avenue, Richmond
Quando: venerdì 1 e sabato 2 febbraio. L’apertura delle porte è prevista dalle 6.30pm alle 8.30pm
Prezzo: $28 – $63. Gratis per i bambini sotto i cinque anni.

Downtown Yoga

Dopo una settimana di duro lavoro, perché non rilassarsi con un po’ di Yoga sul Rooftop Bar di Melbourne? Focus su stretching e flussi, con un occhio privilegiato sul panorama della città mentre in sottofondo scorrono i brani di Merve, Jennifer Loveless, Darcy Justice e Alex Kovac. Che ve ne pare?Dopo la lezione, è possibile ricaricarsi con un menù speciale a base di Bloody Mary, tè freddo e cocktail al cocco, insieme a una colazione con ciotole di açai, muesli e macedonie di frutta.

Dove: Level 7, Curtin House 252 Swanston Street Melbourne 3000
Orario: sabato 2 febbraio dalle 10.30 am
Prezzo: gratuito.

Lido on the Roof

Torna per il quarto anno consecutivo il ricco programma di Lido on the Roof, una serie di proiezioni cinematografiche sul tetto di uno degli edifici più suggestivi di Hawthorn, con tanto di sedie a sdraio, teen-com, blockbuster e nuove uscite! Qui è disponibile il programma ufficiale. Non vi resta che scegliere il film!

Dove: Lido Cinemas, 675 Glenferrie Road, Hawthorn (a sei chilometri da Melbourne)
Prezzo: $13 – $22

Primavera 2018 al Museum Contemporary Art

Un viaggio tra gli artisti australiani emergenti al magnifico Museum Contemporary Art di Sydney con vista Opera House.  Primavera 2018, la mostra annuale in cui otto artisti dai trentacinque anni in giù esplorano la politica dell’identità, della visibilità e della rappresentazione.

Dove: 140 George St, The Rocks NSW, Sydney
Orario: sabato 2 e domenica 3 febbraio, dalle 10am alle 5pm
Prezzo: gratuito.

Cinema sotto le stelle

Se non volete rinunciare alla comodità del vostro letto, questo è l’evento che fa per voi! Mov’in in Bed vi propone un’esperienza cinematografica sotto il cielo di Sydney, accoccolati in uno dei centocinquanta letti queen size, con tanto di comodini, cuscini e coperte. Se avete fame, durante la proiezione di Pulp Fiction, Notting Hill, Bohemian Rhapsody o Mary Poppins, al bar trovate tutto ciò che desiderate. In alternativa, potete ordinare la cena direttamente dal vostro letto!

Dove: The Entertainment Quarter, The Showring, 125 Lang Road, Moore Par
Prezzo: $10–$93

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019