Brisbane, Melbourne, Sydney: questo weekend la parola d’ordine è divertimento!

Che vi troviate a Brisbane, Melbourne o a Sydney poco importa: questo fine settimana il divertimento più sfrenato è in cima alla lista di cose da fare. Dopo una settimana di lavoro (o di lezione) non c’è spazio per i sensi di colpa: spegnete il computer, aprite l’armadio e…date inizio ai festeggiamenti!

Brisbane

Festival Latino

  • Sabato 15 giugno dalle ore 11:00 alle 20:00
  • Latin Bazaar Market, King George Square, Brisbane City 4000
  • Evento gratuito

Questo sabato il celebre Latin Bazaar di King George Square si trasforma, per condurvi in un viaggio nella realtà latino-americana. Le parole d’ordine saranno anche quest’anno: musica, concerti, balli e gastronomia per un’intera giornata di colori, divertimento e persone straordinarie, pronte a condividere con voi ogni aspetto della loro cultura.

Melbourne

Riot Fest – Tribute to the infamous ’92 Tour

  • Sabato 15 giugno dalle ore 20.00
  • Corner Hotel – Swan St Richmond VIC 3121
  • Info ticket qui

Nell’estate del 1992, due delle più grandi band del mondo, i Guns’n’Roses e i Metallica, unirono i loro tour in un unico mega-evento denominato Riot Festival: ventisei concerti dal Nord America al Canada, un tour che è stato definito il più grande di tutti i tempi (nonostante le due band abbiano perso importanti somme di denaro per essere più volte salite in ritardo sul palco). Questo sabato, solo per una sera, il Riot Festival si prepara a risorgere grazie a due cover band, pronte a offrire un tributo di tutto rispetto a un evento epocale.

Sydney

Vivid Sydney Cruises

  • Sydney Harbour
  • Venerdì 14 e sabato 15 giugno
  • Info prenotazioni qui

Come molti sapranno, Vivid Sydney volge al termine. Ma proprio in questi ultimissimi giorni è possibile vivere una fantastica crociera intorno alla Baia di Sydney, per assaporare quell’atmosfera elettrica fatta di luci e colori…Alla metà del prezzo! Sul sito dell’evento trovate tantissime offerte per una cena a lume di candela (o anche solo per un paio di drink) a bordo delle più imbarcazioni più lussuose!

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019