Vola in Australia con il nostro pacchetto senza pensieri!

La valigia è pronta, chiusa ermeticamente. I biglietti aerei sono nella vostra tasca, la macchina fotografica è appesa al collo. E ora, che si fa?

Pianificare un’esperienza di vita in Australia richiede tempo e tante ricerche. Uno dei primi passi nella pianificazione dell’itinerario consiste sicuramente nello scegliere la vostra città di arrivo. Siete indecisi? Noi vi suggeriamo Melbourne, Melbourne e ancora Melbourne!

Una volta scelta la destinazione, è tempo di addentrarsi nella complicata giungla della burocrazia australiana. Ed è lì che servono i rinforzi! Se pensate di partire con un Working Holiday Visa, noi di Just Australia abbiamo pensato a un pacchetto per volare a Melbourne in tutta tranquillità! Nelle prossime righe vi spieghiamo come funziona e cosa comprende.

Assistenza volo

Le compagnie aeree australiane sono numerose e presentano tempistiche, scali e prezzi differenti. Ecco perché orientarsi della scelta del volo non è sicuramente un’attività di poco conto. Ma niente paura: all’interno del nostro pacchetto trovate un servizio di assistenza presso un’agenzia di viaggi che vi aiuterà a trovare la formula più adatta alle vostre esigenze.

Pick up all’aeroporto

Provate a immaginare di uscire dal gate dopo un volo di 25 ore che vi ha condotto a sedicimila chilometri dall’Italia e trovare un driver ad attendervi, pronto ad accompagnarvi nella vostra nuova casa. Impareggiabile, no?

Accommodation

In attesa di trovare una sistemazione definitiva – e la troverete, non preoccupatevi – vi offriamo quattro settimane in uno dei migliori ostelli di Melbourne, a pochissimi passi dal centro della città.

Richiesta del Working Holiday Visa

La procedura per richiedere il visto australiano può risultare alquanto complicata se si ha poca dimestichezza. Ma non temete, siamo qui apposta! La richiesta del visto – che generalmente ha un valore di $50 – è infatti totalmente inclusa nel prezzo del pacchetto.

Richiesta Tax File Number

Il Tax File Number  (TFN) è un codice di nove cifre che viene rilasciato dall’Australian Taxation Office (ATO), una sorta di Agenzia dell’Entrate italiana. Per intenderci, è il codice fiscale australiano ed è indispensabile per lavorare! Anche in questo caso, la richiesta è interamente a nostro carico.

Richiesta Australian Business Number

Se volete lavorare come liberi professionisti, dovete essere in possesso dell’Australian Business Number (ABN), l’equivalente della nostra partita IVA. Si tratta di un numero identificativo di undici cifre, che viene rilasciato tramite una procedura online, della quale ci occupiamo noi.

Apertura conto corrente australiano

Aprire un conto corrente rientra tra le primissime pratiche da sbrigare una volta messo piede in Australia. Per semplificarvi la vita, all’interno del pacchetto includiamo anche questo servizio!

Traduzione patente

Una delle modalità per validare la propria patente in Australia è sicuramente la traduzione del documento presso un traduttore certificato NAATI. In questo modo avrai la possibilità di guidare senza problemi, portando con te la tua patente italiana insieme alla traduzione certificata.

SIM card australiana con traffico incluso

Quando arriverete in Australia, sentirete sicuramente il bisogno di comunicare con amici e parenti rimasti in Italia. Non solo, molto presto dovrete fornire un numero di telefono ai vostri datori di lavoro e ai vostri nuovi amici. La soluzione è procurarsi quanto prima una SIM card. Just Australia vi offre un servizio di attivazione gratuita insieme al piano tariffario!

Lezioni di inglese

Ora che siete in possesso di tutta la documentazione necessaria, non vi resta che perfezionare la lingua. Frequentare un corso d’inglese appena arrivati in Australia, vi aiuterà non solo a migliorare dal punto di vista linguistico, ma anche a conoscere tanti nuovi amici! Per questo vi offriamo quattro settimane di corso di General English o di preparazione all’IELTS in una delle migliori scuole della città: cinque ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per un totale di 20 ore settimanali.

Ricerca del lavoro

In Australia ci sono tantissime opportunità lavorative, alti livelli salariali e ottime prospettive di carriera. Un buon inglese e un curriculum vitae scritto secondo gli standard australiani faranno senz’altro la differenza, e se vi serve un aiuto nella ricerca, nessun problema: grazie al nostro network di aziende australiane sarà un gioco da ragazzi.

Ricapitolando

  • Assistenza volo
  • Pick up all’aeroporto
  • 4 settimane in ostello
  • Richiesta WHV
  • Richiesta TFN
  • Richiesta ABN
  • Conto corrente australiano
  • Traduzione patente
  • SIM card australiana
  • Corso di inglese di 4 settimane
  • Ricerca del lavoro
  • Prezzo: $2.000 fino al 30 novembre

Come abbiamo detto, il nostro pacchetto è pensato per la città di Melbourne, ma è adattabile anche ad altre città, con leggere variazioni nel prezzo. E ricordatevi, per qualsiasi chiarimento siamo sempre a vostra disposizione con il nostro servizio di infopoint gratuito!

 

N.B. Il prezzo è soggetto a variazioni in base a: periodo di acquisto del pacchetto, durata del corso di inglese, città, scuola selezionata. Offerta disponibile anche su altre città ma a condizioni leggermente differenti. Contattateci per maggiori informazioni.

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2018