Studia inglese nell’isola più bella del mondo a $233 per week

Nuova promozione per chi vuole studiare inglese nell’isola più bella del mondo. Da oggi sono disponibili corsi di inglese nelle località più belle dell’Australia.

L’ideale per chi si trova in Australia con un working holiday visa, vuole studiare inglese e allo stesso tempo vivere l’esperienza di una vacanza su un’isola indimenticabile… Le scuole si trovano in Tasmania, Whitsundays, Adelaide e ovviamente anche a Melbourne. I corsi sono da 20 ore a settimana, con la possibilità di scegliere tra i corsi di mattina e pomeriggio e avere tempo per visitare spiagge e luoghi che non dimenticherete mai.

La promozione è disponibile sia per chi si trova in Australia, sia per chi è in partenza. È possibile prenotare il corso direttamente dall’Italia e scegliere il giorno d’inizio. I corsi d’inglese cominciano ogni lunedì, giornata dedicata al test d’inglese e all’orientamento, per vivere al meglio non solo le lezioni scolastiche, ma anche tutte le attività extra, come le lezioni di vela o surf, le escursioni nelle foreste con il bagno nelle cascate,  i barbecue, le feste, la birra al pub con il professore, le visite guidate sulle isole e molto altro ancora. Affretatevi i posti sono limitati!

Caratteristiche:

  • Durata del corso: 6 settimane
  • Frequenza del corso: dal lunedì al venerdì
  • City Campus: Tasmania, Whitsundays, Adelaide e Melbourne
  • Inizio: ogni lunedì

Informazioni e iscrizioni:

Just Australia
Level 9, 118 Queen street
Melbourne
0455260015 – 0437890294

Il prezzo è soggetto a variazioni in base a: periodo di iscrizione, durata del corso, durata delle vacanze, città selezionata, scuola, costo dell’iscrizione e materiale scolastico. La data del volo va concordata con Just Australia, a scelta tra due possibili periodi dell’anno. 

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2018