Inglese in viaggio tra surf e yoga

Nuova promozione: studia inglese e fai surf o yoga nelle località più belle dell’Australia dell’East Coast. L’ideale per chi si trova in Australia con un working holiday visa, vuole studiare inglese e allo stesso tempo visitare città come Byron Bay – Noosa – Sunshine Coast e allo stesso tempo fare surf e yoga. I college offrono lezioni di inglese al mattino combinate ad attività di surf e yoga nel pomeriggio.

La promozione è disponibile sia per chi si trova in Australia, sia per chi è in partenza dall’Italia. Le lezioni d’inglese iniziano ogni lunedì, con un programma altamente interattivo che comincia in classe la mattina e termina in spiaggia nelle prime ore del pomeriggio. Le lezioni di surf e di yoga saranno tenute da istruttori qualificati. I college organizzano inoltre anche tutte le attività extra, come i barbecue, le feste, le serate nei bar lungo le spiagge e le visite guidate nelle città dove poter migliorare l’inglese e fare tante nuove amicizie.

Caratteristiche:

  • Durata del corso: flessibile
  • Frequenza del corso: dal lunedì al venerdì
  • City Campus: Byron Bay – Noosa – Sunshine Coast
  • Inizio: ogni lunedì
  • Prezzi: a partire da $720
  • Material fee: $120*
  • Inclusi i trasporti da e per la spiaggia e l’attrezzatura

*Corsi di yoga disponibili solo a Byron Bay
*Possibilità di trasferimento del campus nelle tre località (spese di trasferimento non incluse e dopo un minimo di una settimana)

Informazioni e iscrizioni:

Just Australia
Level 9, 118 Queen street
Melbourne
0455260015 – 0437890294

Il prezzo è soggetto a variazioni in base a: periodo di iscrizione, durata del corso, durata delle vacanze, città selezionata, scuola, costo dell’iscrizione e materiale scolastico.

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2018