Restaurant Manager: 16 mesi di visto a $5,400

Studia hospitality management a Melbourne o a Sydney e diventa Restaurant manager. Un’occasione imperdibile per specializzarsi in un settore che in Australia è in continua crescita e le aziende sono sempre più alla ricerca di figure professionali su cui investire e che ha ancora possibilità di sbocchi per la permanenza in Australia.

Un prestigioso istituto di formazione internazionale presente a Melbourne e a Sydney con la possibilità di fare esperienza e inserimento in aziende del settore e partner delle scuole.

Il Diploma in hospitality è il corso adatto a chi vuole entrare nel mondo della ristorazione in Australia in modo professionale e con un certificato in mano. Un percorso di studi che ti permette di apprendere le basi dell’hospitality business e lavorare a stretto contatto con colleghi internazionali, in un ambiente creativo, stimolante e multiculturale.

Il percorso consiste nel Diploma della durata di 52 settimane e costa $5,400. 

Caratteristiche:

  • Durata del corso: 52 settimane
  • Durata del visto: fino a 16 mesi
  • Titolo conseguibile: Diploma di Restaurant Manager
  • Frequenza del corso: Solo teorico e 2 volte a settimana
  • Costo: $5,400 (+ $200 enrollment + 200 material fee)
  • City Campus: Melbourne, Sydney

* Costo di iscrizione alla scuola $200. Il prezzo è soggetto a variazioni in base a: periodo di iscrizione, durata del corso, durata delle vacanze, città selezionata, scuola, costo dell’iscrizione e materiale scolastico.

Contattaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

©Just Australia 2019